Nella casa del Padre don Bruno Sparacio, da 20 anni parroco della Parrocchia Maria Santissima del Lume

Era nella parrocchia di Porticello dal luglio del 2002, in precedenza aveva guidato la comunità di San Luca Evangelista a Palermo. I funerali lunedì 28 febbraio alle 15

La comunità parrocchiale di Maria Santissima del Lume di Porticello piange per la morte del Parroco don Bruno Sparacio, scomparso all’età di 62 anni. Don Bruno persona mite e amorevole è deceduto dopo una breve e fulminante malattia all’ospedale dove era ricoverato. Ordinato presbitero il 16 gennaio 1993 dal card. Salvatore Pappalardo è stato nominato parroco della parrocchia il 20 luglio 2002 che ha guidato per 20 anni. In precedenza aveva guidato la comunità parrocchiale di San Luca Evangelista a Palermo. La camera ardente sarà allestita nella parrocchia Maria Santissima del Lume Porticello a partire da domenica 27 febbraio ore 10.30. Le esequie saranno presiedute dall’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice lunedì alle ore 15. Il sindaco di Santa Flavia ha proclamato per lunedì prossimo una giornata di lutto cittadino.

Unanimi le manifestazioni di cordoglio: “Siamo grati al Signore per la testimonianza di fede di don Bruno e per il grande bene da lui operato; eleviamo al Padre Misericordioso le nostre preghiere per la sua anima. Don Bruno è stato un instancabile e umile servitore di Cristo e della Chiesa”.

In Paradiso ti accompagnino gli angeli, al tuo arrivo ti accolgano i martiri, e ti conducano nella santa Gerusalemme (dal Rito delle Esequie)