In Seminario la Giornata del “Rinnovo del Si”
Domenica 12 luglio 2020 consueto ritiro del gruppo diocesano “Santa Maria di Cana” insieme con la Fraternità “Sposi per sempre”, aperto alle persone separate – divorziate sole che vogliono rinnovare la fedeltà alla loro vocazione coniugale. L’appuntamento per l’accoglienza nei locali del Seminario Arcivescovile in via Incoronazione, 7 a Palermo. Programma: ore 9.00 – Raduno in seminario; ore 9.45 – Celebrazione Eucaristica in Cattedrale presieduta … Continue reading In Seminario la Giornata del “Rinnovo del Si”

