Convegno diocesano dell’Azione Cattolica nella Parrocchia “Mater Ecclesiae”

Domenica 27 Settembre 2020, nel Salone Teatro della Parrocchia Mater Ecclesiae a Palermo si svolgerà il Convegno Diocesano dell’Azione Cattolica sul tema: “Servire e dare la propria vita” (Mc 10, 35-45)

Programma:

Ore 09.00 – Accoglienza

Ore 09.15 – Preghiera iniziale

Ore 09.30 – Lectio: “Servire e dare la propria vita” (Mc 10, 35-45). Relatore Fra Mauro Billetta ofm capp

Ore 10.30 – Pausa

Ore 10.45 – Assemblea

Ore 12.15 – Celebrazione Eucaristica

Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid -19, per ogni associazione potrà partecipare un numero massimo di quattro componenti (presidente, responsabile ACR, responsabile giovani, responsabile adulti o loro delegati).

Parteciperanno inoltre di diritto al convegno, Consiglieri diocesani, segretari di settori ed articolazione, responsabili dell’area formazione e facilitatori, responsabili area promozione con l’equipe tutoraggio, membri commissione liturgica, responsabili progetti sociali carcere, politica e bene comune, Anti-Tratta.

I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina e dovranno evitare assembramenti mantenendo la distanza sociale di 1 metro all’ingresso, durante l’incontro e all’uscita del teatro.

Per le A.T.B. che hanno ordinato i testi ad agosto ci sarà la possibilità di ritirarli durante il convegno, mentre per coloro che ancora dovranno ordinarli ricordiamo di fare l’operazione al più presto in quanto procederemo con un unico ordine nella prima settimana di ottobre c.a.

Info: Via Matteo Bonello, 2 – 90134 Palermo – www.azionecattolica.arcidiocesi.palermo.it – E-mail: segreteria_ac@diocesipa.it