Giornata del Ministrante 2015 con l’Arcivescovo
Tanti selfy, foto di gruppi e soprattutto tanto entusiasmo dei giovani dell’Arcidiocesi di Palermo, nei loro caratteristici abiti liturgici in un abbraccio con il nuovo Arcivescovo, mons. Corrado Lorefice che ha celebrato in Cattedrale la consueta Messa di fine anno in occasione della Festa del Ministrante.Il servizio liturgico è stato svolto da alcuni ministranti rappresentanti ciascuna delle parrocchie che sono state presenti agli incontri diocesani … Continue reading Giornata del Ministrante 2015 con l’Arcivescovo






