Il card. Paolo Romeo incontra i nubendi
Nell’ambito della programmazione dell’anno pastorale 2015/2016, dell’Ufficio di pastorale familiare, venerdì 27 novembre si svolgerà un incontro del card. Paolo Romeo con i nubendi che si preparano a celebrare il sacramento del Matrimonio. Si tratta dell’ultimo con l’Arcivescovo che domenica scorsa si è congedato dall’Arcidiocesi di Palermo, si svolgerà, come di consueto in Cattedrale alle ore 21.“E’ un momento di festa e gioia per ringraziare … Continue reading Il card. Paolo Romeo incontra i nubendi







