Una fiaccolata a difesa dei diritti negati dei bambini

Il prossimo 26 aprile, in occasione della XXVI Giornata dei bambini vittime della violenza, dello sfruttamento e dell'indifferenza contro la pedofilia. Organizza il III Vicariato

Martedì 26 Aprile, insieme al nostro Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice e a Don Fortunato Di Noto, fondatore dell’Associazione Meter, realizzeremo una fiaccolata nel cuore della città (da piazza Ruggero Settimo – Teatro Politeama a Piazza Verdi) per la difesa dei diritti dei bambini vittime di guerra, sfruttamento, violenza e pedofilia in occasione della XXVI Giornata dedicata a questi temi.

L’iniziativa è promossa e organizzata dal III Vicariato ed è stata preparata attraverso diverse riunioni e incontri che si sono tenuti nelle scorse settimane presso la parrocchia San Paolo Apostolo di Borgo nuovo e che hanno visto il coinvolgimento del Vicario Episcopale e dei parroci della Zona pastorale.

Il 26 aprile il concentramento sarà davanti al Teatro Politeama alle 20.30, la fiaccolata muoverà alle 21.00 lungo via Ruggero Settimo fino a piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo.