La Rete mondiale di Preghiera / Apostolato della Preghiera inizia le attività del nuovo anno pastorale: “Siamo espressione di sinodalità e comunione”

L’incontro è in programma sabato 15 ottobre presso la parrocchia Cuore Eucaristico di Gesù di corso Calatafimi 327 a Palermo

La Rete mondiale di Preghiera / Apostolato della Preghiera inizierà le attività proprie per l’anno pastorale 2022-2023 con l’assemblea diocesana programmata per sabato 15 ottobre, vigilia della festa liturgica di Santa Margherita Maria Alacoque, Apostola del Sacro Cuore. L’evento si svolgerà presso la sede ordinaria, nella chiesa parrocchiale Cuore Eucaristico di Gesù, in corso Calatafimi, 327 a Palermo. Il programma prevede:

alle ore 9.30 l’accoglienza, la preghiera dell’ora terza e il saluto della presidente diocesana Melina Messina Lo Verde.

Alle ore 10.00 la relazione “La rete mondiale di preghiera, espressione di sinodalita’ e realtà di comunione”.

Alle ore 12.00 la Celebrazione eucaristica presieduta da p. Salvatore Fiumanò sdP, direttore diocesano.

Sono invitati tutti gli aderenti all’apostolato della preghiera ma l’evento è aperto a tutti coloro che vivono la spiritualità del Sacro Cuore di Gesù o fanno riferimento ad essa. Nell’occasione sarà presentato il Calendario annuale delle attività unitarie e se ne distribuirà copia ai presenti.