Diretta streaming ore 19:00 dell’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice

Presentazione Orientamenti attuativi Linee pastorali triennali per il 2020/2021

Si ricorda ai colleghi giornalisti e agli operatori dell’informazione che questa sera alle ore 19:00 in diretta streaming sui canali dell’Arcidiocesi di Palermo (canale YouTube, sito istituzionale www.diocesipa.it e profilo Facebook) e attraverso link sui profili  Instagram, Twitter e Telegram, l’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice, a conclusione dei lavori dell’Assemblea Pastorale Diocesana dello scorso 1-2 ottobre. Presenterà gli Orientamenti attuativi delle Linee pastorali triennali per l’anno 2020/2021.

L’Arcivescovo si rivolgerà non soltanto al clero, alle comunità religiose, alle aggregazioni laicali e ai diversi operatori pastorali ma anche a tutti i fedeli della chiesa palermitana, ai gruppi, ai movimenti e alle associazioni.

Gli Orientamenti che verranno presentati si inseriscono nell’ambito delle Linee triennali che la chiesa di Palermo sta seguendo, una “Chiesa convocata per una conversione missionaria delle nostre comunità”.