Confraternite: Nella Casa del Padre del Consigliere Onorario Giovanni La Mantia
Con grande commozione il Delegato Arcivescovile, mons. Giovanni Cassata, il Presidente Maurizio Puleo e i Consiglieri Diocesani, comunicano il ritorno alla Casa del Padre del Consigliere Onorario Giovanni La Mantia, all’età di 93 anni, confrate della Confraternita di Maria SS. del Buon Rimedio, già fondatore e Presidente del Centro Diocesano Confraternite e riferimento importante del mondo confraternale palermitano. Il Centro Confraternite e l’Arcidiocesi assicurando preghiere … Continue reading Confraternite: Nella Casa del Padre del Consigliere Onorario Giovanni La Mantia

