Il Messaggio dell’Arcivescovo per il Natale
“Vorrei rendermi presente ovunque in questa famiglia che il Signore mi ha dato, particolarmente di quelli segnati dalla sofferenza di ogni tipo. Il Natale è la pienezza della felicità ed io la voglio condividere con tutti”.È il cuore del messaggio di Natale che l’Arcivescovo ha voluto inviare all’Arcidiocesi per questo secondo Natale che vive a Palermo.“Vi giunga il mio saluto ed è un saluto che … Continue reading Il Messaggio dell’Arcivescovo per il Natale









