I Vescovi di Sicilia si riuniscono all’inizio del nuovo quinquennio
Si svolgerà da lunedì 15 a mercoledì 17 gennaio 2018, nella sede della Regione Ecclesiastica Sicilia, in corso Calatafimi, 1043 a Palermo, la Sessione invernale dei lavori della Conferenza Episcopale Siciliana, la prima del nuovo anno e del nuovo quinquennio pastorale. Proprio le prospettive pastorali per il 2018/2022 saranno il primo degli argomenti trattati dai Vescovi delle diciotto Diocesi dell’Isola. A presentarle ai confratelli sarà … Continue reading I Vescovi di Sicilia si riuniscono all’inizio del nuovo quinquennio


