“Vivere insieme la Comunità perché la Comunità è partecipazione”

Una serie di eventi sono stati organizzati dalla parrocchia di San Giovanni Bosco, al fine di promuovere e potenziare il senso di appartenenza alla comunità bagherese, denominata “Vivere insieme la Comunità”. L’iniziativa che ha ottenuto il patrocinio del Comune si svolgerà in via Monaco I, nelle adiacenze della Chiesa.

“La parrocchia intende svolgere un ruolo di integrazione tra quartiere di Contrada Monaco – spiega il parroco, don Francesco Galioto – inserito nel territorio della comunità parrocchiale e tutta la popolazione bagherese ad una fraterna convivenza, attraverso la partecipazione ad una serie di eventi di eventi che permettano di ridere, divertirsi e pregare insieme. Lo svago, se sano e puro, aiuta ad abbattere quei muri di pregiudizio che isolano intere famiglie e quartieri”.

Il programma prevede Sabato 4 Luglio 2020, uno spettacolo teatrale a cura della filodrammatica “Annunciazione del Signore”, che presenta: “Pillole di teatro”

Sabato 11 Luglio 2020 è previsto lo spettacolo musicale a cura della “FQQ BAND”, band che accompagna solitamente il comico Stefano Piazza Grande (e che accoglie al suo interno il noto chitarrista bagherese Francesco Martorana)

Sabato 18 Luglio 2020 il Concerto di evangelizzazione a cura della “Comunità Casa di Israele”.