Un concerto in Cattedrale per sostenere le attività della comunità pastorale Roccella-Sperone di Palermo

Venerdì 1 dicembre 2023, inizio ore 21.00

La Cattedrale di Palermo ospiterà venerdì 1 dicembre 2023 alle ore 21.00 un concerto per una raccolta fondi in favore delle attività dei bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone. L’evento, con la direzione artistica di Erika Di Piazza, prevede l’esibizione del coro “Erikoir” diretto dal Maestro Loris Capister; all’organo il Maestro Mauro Visconti con la partecipazione di Giuseppe Intogna. Il concerto offrirà un repertorio natalizio (tra gli autori, Mozart, Haydn, Fauré, Holst e Pärt) per soli, coro e organo.

Le attività per i bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone sono portate avanti dalle parrocchie Maria SS. delle Grazie in Roccella e San Marco in Sperone. Per sostenere tutte le iniziative future si potrà anche firmare l’8xmile a favore della chiesa Cattolica e il 5xmille all’associazione LCU onlus, indicando il codice fiscale 97329660829.

E’ possibile inoltre supportare l’evento attraverso semplici passaggi: (l’offerta a mezzo bonifico, deducibile, indicando nella causale “donazione” o “erogazione liberale”).