Presepe vivente in Città e in provincia

Diverse Parrocchia dell’Arcidiocesi di Palermo hanno organizzato presepi viventi in occasione delle festività natalizie. Nella Parrocchia di San Gabriele, guidata da don Angelo Tomasello il presepe vivente sarà realizzato nei locali parrocchiali dal 27 al 30 dicembre 2016, alle ore 17. I visitatori potranno ammirare i tradizionali personaggi e antichi mestieri in un percorso di colori, sapori e musiche.  

Nella Parrocchia di Sant’Alberto Magno guidata da don Rosario Di Lorenzo i giovani metteranno in scena il presepe itinerante “In Viaggio Verso … Betlemme” sul terreno parrocchiale di via Ing. N. Mineo, 39 (ex Via U.R.) a Palermo dal 26 dicembre al 6 gennaio 2017. Orario di ingresso: I turno ore 16.15 – II turno ore 19.

In provincia a Bagheria, un centinaio di attori della Parrocchia del Santo Sepolcro, guidata da don Filippo Custode, venerdì 30 dicembre 2016, alle ore 18.30, metterà in scena nel corso Umberto I la Sacra rappresentazione della Nascita del Signore. La visita continuerà tutta la serata con degustazione di prodotti tipici  offerti dai commercianti del Corso.

A Godrano la Parrocchia di Maria Santissima Immacolata, guidata da don Domenico La Monica, mette in scena il Presepe vivente nei giorni 26 dicembre 2016 e 6 gennaio 2017 alle ore 17.