Le Parrocchie gratis allo stadio “Renzo Barbera”

Anche nel corso della stagione agonistica 2021/2022, così come accadde prima del lockdown, i fedeli segnalati dai Parroci delle rispettive Parrocchie assisteranno gratuitamente alle partite casalinghe del Palermo allo stadio “Renzo Barbera”. Il presidente del Palermo calcio, Dario Mirri ha voluto ripetere tale iniziativa come nella stagione 2019/2020, durante la quale anche l’arcivescovo fu presente in occasione di una gara casalinga della squadra rosanero.

Ad ogni partita casalinga del Palermo, 50 fedeli delle Parrocchie dell’Arcidiocesi, segnalati preventivamente dai parroci, potranno essere ospiti della società di viale del Fante in curva sud inferiore.

I parroci una settimana prima della gara casalinga del Palermo, dovranno contattare il diacono Pino Grasso e inviare all’Ufficio stampa dell’Arcidiocesi, al seguente indirizzo E-mail: ufficiostampa@diocesipa.it, oppure whatsapp (339/2800330) una lista di 25 persone con la relativa data di nascita e le persone segnalate avranno accesso gratuito allo stadio “Renzo Barbera”.