09 gennaio 2024 CS --08/24

L’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice presiederà la Celebrazione Eucaristica nel I anniversario della morte di Biagio Conte

Venerdì 12 gennaio, ore 17.30 Missione Speranza e Carità di via Decollati

Venerdi 12 gennaio 2024 alle ore 17.30 nella Chiesa “Casa di Preghiera per tutti i Popoli” all’interno della Missione Speranza e Carità di via Decollati l’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice presiederà una Celebrazione Eucaristica nel primo anniversario della morte di fratel Biagio Conte; concelebreranno i Vescovi di Sicilia.

Nei prossimi giorni la comunità della Missione organizzerà i seguenti eventi:

Mercoledi 10 gennaio alle 11.30 nella “Valle della Speranza” a Portella di Pero nel territorio di Godrano, si terrà l’evento “Natura, Eremi, Spiritualità in fratel Biagio Conte e Padre Pino Puglisi” con l’accoglienza della statua della Madonna di Loreto, l’inaugurazione e l’apertura della Cappella “Maria SS. di Loreto” e con la celebrazione della Santa Messa e la piantumazione di alberi, a conclusione una agàpe fraterna.

Giovedi 11 gennaio alle ore 17.30 presso la Chiesa “Casa di Preghiera per tutti i Popoli” in via Decollati a Palermo, luogo dove sono sepolte le spoglie mortali di fratel Biagio Conte, si terrà una conferenza sul tema “Carisma e spiritualità della Missione di Speranza e Carità” con don Giuseppe Buccellato. Sarà proiettato un video con la cronistoria dei trenta anni della Missione.