La Scuola teologica di base salva l’anno scolastico garantendo gli allievi

Chiuso anticipatamente l’anno scolastico 2019/2020, la Scuola teologica di base, diretta da don Salvo Priola,  garantisce gli allievi che hanno frequentato i centri e in deroga al regolamento, li ammette a sostenere la verifica.

I responsabili dei Centri hanno provveduto a compilare il libretto che servirà per sostenere le verifiche nel mese di settembre dal 21 al 25. Coloro che hanno frequentato il 2° e 3° anno, eccezionalmente sosterranno la verifica nel proprio centro di appartenenza e a partire dal mese di marzo 2021 quelli del 1° anno. Il tesario si potrà sostenere dal 7 al 18 settembre ed occorrerà prenotarsi online.

Il responsabile di Centro, in occasione delle verifiche, nel caso in cui ve ne fosse ancora obbligo, provvederà all’acquisto di spray igienizzante e pezzuola per igienizzare sedia e tavolino del candidato alle verifiche di 1° e 2° anno. Le verifiche di settembre, si svolgeranno se possibile all’aperto. A tal proposito sarà predisposto un tavolo per la commissione formata da due docenti, dotati di mascherine e a distanza di almeno un metro, un tavolo per l’allievo che svolgerà la verifica che durerà fino a un massimo di 20 minuti.