Giuseppe Bellanti nuovo presidente dell’Azione Cattolica diocesana

Con la nomina del nuovo presidente Giuseppe Bellanti, del segretario Giuseppe Mangano e dell’amministratore Angelo Mancuso e dei responsabili dei vari settori Rosario Fabio Oliveri e Angela Cerniglia per gli adulti, Carlo Giuliano e Chiara Lo Cascio per i giovani e Mariano Messina e Valeria Meli per l’Acr, completato l’organico diocesano che resterà in carica per il triennio 2017/2020.
“Sono grato all’Arcivescovo per la fiducia accordata – dice Bellanti – e gli assicuriamo tutto il nostro impegno per la crescita dell’Azione Cattolica”.
Nel corso della XVI Assemblea diocesana dell’Azione Cattolica che si era riunita a febbraio presso l’Oasi diocesana di Baida era stato eletto il nuovo Consiglio diocesano che risulta così composto: Settore ACR: Giuseppe Rubino, Mariano Messina, Daniela Provino, Valeria Meli, Barbara Guastella, Filippo Arena e Maria Meli. Settore Giovani: Carlo Giuliano, Antonino Ferraro, Antonino Giambona, Roberta Bonanno, Emanuele Mangano, Dario Cangialosi e Chiara Lo Cascio. Settore adulti: Giuseppe Bellanti, Sara Ganci, Giacinta Lilla, Giuseppina Lupo, Angela Cerniglia Rosario Oliveri e Vito Culotta.