A Santa Luisa di Marillac l’Assemblea pastorale diocesana

Nella Parrocchia  l’Assemblea pastorale di inizio anno

Giovedì 10 e il venerdì 11 ottobre 2019, dalle ore 16 alle 20, sarà celebrata l’annuale Assemblea Pastorale Diocesana, che avrà luogo presso la Parrocchia Santa Luisa de Marillac a Palermo.

“Si tratta di una convocazione importante della nostra Chiesa di Palermo – afferma il direttore dell’Ufficio pastorale, don Carmelo Torcivia – da parte del nostro Vescovo, che permette a tutti i fedeli in Cristo di ritrovarsi insieme e dare così inizio all’anno pastorale. Quest’anno il nostro Vescovo Corrado offre alla Chiesa di Palermo, in continuità con il tema dell’anno scorso, che ci interrogava su come la nostra Chiesa deve vivere il territorio, il tema pastorale della conversione missionaria delle nostre comunità, così formulato: “Chiesa convocata per una conversione missionaria delle nostre comunità”.

Programma:

Giovedì 10 ottobre 2019

ore 16.00 – Preghiera

ore 16.30 – Relazioni: Mons. Bruno Forte, Vescovo di Chieti e Padre Francesco Occhetta, S.J., Civiltà Cattolica

ore 18.00 – Break

ore 18.30 – Interventi in Assemblea

Venerdì 11 ottobre 2019

ore 16.00 – Preghiera

ore 16.30 – Gruppi di studio

ore 18.30 – Restituzione in Assemblea

ore 19.00 – Conclusione dell’Arcivescovo

Per partecipare occorre iscriversi online al seguente link: http://bit.ly/2mSbVFo