La Chiesa di Palermo gioisce per l’ordinazione di 5 nuovi presbiteri

IN QUESTO NUMERO

IN PRIMO PIANO
•    La Chiesa di Palermo gioisce per l’ordinazione di 5 nuovi presbiteri

NOVITÀ DIOCESIPA
•    Giornata di studio Catechetica: “Di generazione in  generazione narrare la fede all’uomo di oggi”
•    Esercizi spirituali a San Giacomo La Marina sui temi della famiglia
•    Convegno regionale sull'Educazione all'affettività e sessualità
•    S. Maria di Cana: Gruppo separati-divorziati non risposati, né conviventi
•    “Festa di San Giuseppe Patrono degli Artigiani”

NOTIZIE DALLE PARROCCHIE E DALLE ASSOCIAZIONI
•    Dies Natalis del Beato padre Giacomo Cusmano
•    Ritiro zonale delle Fraternità O.F.S. e Gi.Fra. a Termini Imerese
•    La festa di San Giuseppe a Bagheria
•    A Casteldaccia ritorna la processione di marzo per la Solennità di San Giuseppe
•    Pranzo per anziani e disabili a Casteldaccia

AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI
•    Associazione italiana Maestri Cattolici: Incontro di formazione
•    Presentazione del libro a cura di Giusi Tamburello Gesuiti siciliani del '600 nel celeste impero
•    Giornata di Studi organizzata Biblioteche e Bibliotecari Ecclesiastici
•    Premio “Francesco Paolo Raimondi”
•    Sul Tgweb si parla delle ordinazioni presbiterali

___________________________________________________________________________
IN PRIMO PIANO
1. La Chiesa di Palermo gioisce per l’ordinazione di 5 nuovi presbiteri

Sono giovani del nostro tempo che hanno risposto con generosità alla chiamata al sacerdozio e sono pronti a percorrere il cammino che il “Padrone della messe” ha tracciato per loro. Cinque giovani del Seminario arcivescovile di Palermo pronunceranno il loro “Eccomi” definitivo al Signore e saranno ordinati presbiteri. La solenne celebrazione Eucaristica sarà presieduta dal card. Paolo Romeo, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria nella Chiesa Cattedrale sabato 14 marzo 2015, alle ore 18.
“Invito ardentemente la Comunità diocesana a pregare per questi giovani – afferma il card. Paolo Romeo – perché siano strumento nelle mani del Signore e si lascino limare dalla Grazia”.
I presbiteri eletti, hanno trascorso una settimana a Foligno presso l’oasi San Francesco dei frati cappuccini, in Umbria dove hanno svolto gli esercizi spirituali.
Tra coloro che saranno ordinati presbiteri per essere conformati a “Cristo sposo della Chiesa” anche un nigeriano, Charles Chukwudi Onyenemerem, 45 anni, della parrocchia Maria Santissima del divino Amore – San Gaetano a Brancaccio che appartiene ad una famiglia di 6 fratelli ed ha una sorella suora che svolge il suo ministero presso l’ospedale “Mater Misericordiae” di Roma.
“Quando ho cominciato il percorso vocazionale mio padre non era d’accordo perché voleva che facessi il medico – dichiara don Charles – è stato grazie a mia sorella suora che è stato come un angelo che ha convinto mio padre a farmi entrare in seminario. Devo ringraziare il Signore per questo dono e in modo particolare per le persone di Brancaccio che mi amano e a cui voglio donare sempre il mio sorriso accogliente”.
Nella famiglia di don Dario Chimenti, 27 anni della Parrocchia SS. Crocifisso (Pietratagliata) in Palermo, c’è anche un fratello religioso Fra Daniele della Fraternità francescana di Betania a Roma. “In questo momento è inevitabile pensare al passato e alla mia vita e non nascondo un pò di paura – dichiara don Dario – perché la responsabilità è molto grande. Posso assicurare che la mia vita sarà totalmente per il Signore e per la sua Chiesa”.
Don Tony Di Carlo 44 anni, della Parrocchia Santo Stefano in Palermo, un diploma di geometra in tasca, prima di entrare in seminario era già inserito nel mondo lavorativo. “Il Signore sa attendere i nostri tempi – dice don Tony – e con me è stato molto paziente. In questo cammino ho sperimentato la sua volontà ed ho ceduto volentieri al suo progetto”.
Don Claudio Grasso 34 anni, della Parrocchia del Santo Sepolcro in Bagheria, da ragazzo ha maturato una forte esperienza formativa tra i dehoniani nell’Italia centrale, dove ha iniziato il suo percorso formativo. “La mia è stata una vocazione provata – afferma don Claudio – riparto da Foligno dove 9 anni fa ho iniziato il mio percorso di studi e dove si è svelato il progetto del Signore per la mia vita”.
E infine don Fabio Zaffuto, 26 anni della Parrocchia San Nicola di Bari in Termini Imerese, sarà il più giovane presbitero dell’Arcidiocesi di Palermo.
“Per me sarà una missione che mi deve portare in ogni luogo e nelle periferie, per essere una Chiesa giovane per i giovani che riesce a rinnovarsi e nel contempo pensare alle tante situazioni di sofferenze affinché le persone possano trovare nelle mie energie e dei miei confratelli il meglio”.
I novelli presbiteri presiederanno la loro prima Eucaristia il giorno seguente l’ordinazione secondo il seguente programma:
don Dario Chimenti alle ore 11.30 nella Parrocchia SS. Crocifisso (Pietratagliata) in Palermo, don Tony Di Carlo alle ore 18 nella Parrocchia Santo Stefano in Palermo, don Claudio Grasso alle ore 18 nella Parrocchia del Santo Sepolcro in Bagheria, don Charles Chukwudi Onyenemerem, alle ore 11 nella parrocchia Maria Santissima del divino Amore – San Gaetano a Brancaccio e don Fabio Zaffuto alle ore 18.30 nella Parrocchia San Nicola di Bari in Termini Imerese.

NOVITÀ DIOCESIPA
1. Giornata di studio Catechetica: “Di generazione in  generazione narrare la fede all’uomo di oggi”

La VIII Giornata di studio Catechetica: “Di generazione in generazione narrare la fede all’uomo di oggi” avrà luogo venerdì 13 marzo 2015, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, presso l’Aula Multimediale della Facoltà Teologica di Sicilia, via Vittorio Emanuele 463 a Palermo.
L’iniziativa è rivolta agli alunni del II ciclo della Facoltà Teologica di Sicilia, ai direttori degli Uffici Catechistici, Diocesani, Presbiteri e chiunque sia cultore di Catechetica con l’intento di fare conoscere l’importanza di essere “racconto vivente” per educare alla fede della Chiesa. L’incontro, moderato da Cosimo Scordato, sarà aperto dalla preghiera con il Gran Cancelliere Card. Paolo Romeo e vedrà gli interventi di Daniele Scialabba, Gabriele Tornambè, Massimo Naro, Giorgio Palumbo, Carmelo Torcivia, Giuseppe Alcamo. Conclude il preside Rino La Delfa.

2. Esercizi spirituali a San Giacomo La Marina sui temi della famiglia
“La vocazione e la missione della famiglia  nella Chiesa e nel mondo contemporaneo” è il tema degli Esercizi spirituali che saranno tenuti dall’11 al 13 marzo 2015 nella parrocchia di San Giacomo La Marina, guidata da don Pietro Scaduto. L’argomento sarà sviluppato dal diacono Pino Grasso, direttore dell’Ufficio per le Comunicazione sociali dell’Arcidiocesi di Palermo ed è tratto dalla riflessione delle Chiese locali nell’anno che ci separa dall’Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi prevista per l’ottobre di quest’anno.

3. Convegno regionale sull'Educazione all'affettività e sessualità
Sabato 14 marzo 2015, dalle 10 alle 16 a Pergusa, si svolgerà un convegno regionale sull'Educazione all'affettività e sessualità organizzato dagli Uffici di pastorale della Scuola, della Famiglia e dei giovani. Tra le altre problematiche che saranno affrontate il progetto “Teen Star” per il corso di Tutor per l'educazione sessuale che si svolgerà dal 5 all'11 ottobre a Palermo.

4. S. Maria di Cana: Gruppo separati-divorziati non risposati, né conviventi
Il previsto ritiro di domenica 15 marzo 2015 del Gruppo S. Maria di Cana separati-divorziati non risposati, né conviventi è stato spostato a domenica 22 marzo nei locali della Parrocchia di S. Basilio a Palermo con inizio alle ore 17. A conclusione la celebrazione eucaristica alle ore 19.
Per informazioni tel. 328/5330997.

5. “Festa di San Giuseppe Patrono degli Artigiani”
Giovedì 19 marzo 2015, alle ore 17.30, nella Chiesa di San Giuseppe dei Teatini organizzata dalla Comunità dei chierici regolari Teatini di Palermo, dalle confederazioni degli Artigiani, dal nostro Ufficio di Pastorale per i problemi Sociali e del lavoro e dal Progetto Policoro, in collaborazione.
La festa centrata sulla solenne liturgia Eucaristica, presieduta dal Cardinale Paolo Romeo (così mi ha assicurato Padre Salvatore Attardo superiore dei Padri Teatini) si. al termine sarano distribuiti il pane offerto dagli artigiani panificatori.

NOTIZIE DALLE PARROCCHIE E DALLE ASSOCIAZIONI
1. Dies Natalis del Beato padre Giacomo Cusmano

Sabato 14 marzo 2015, in occasione del 127° Dies natalis del Fondatore, la Comunità dei bocconisti, ricorderà il Beato padre Giacomo Cusmano con una celebrazione che si svolgerà a Palermo nella chiesa di Sant’Antonio, in via Giacomo Cusmano alle ore 17. Presiederà il Superiore Provinciale P. Salvatore Fiumanò sdP. L’evento sarà preceduto da un triduo da celebrare con il grado di festa in ogni Comunità, con i formulari liturgici approvati. Il giorno seguente, domenica 15 marzo 2015, sarà celebrata la Giornata della Famiglia Cusmaniana a Termini Imerese.
Lo stesso padre provinciale comunica, la data del corso annuale di Esercizi Spirituali che si svolgerà presso la Casa di Spiritualità “Padre Francesco Spoto”, a San Martino delle Scale, dal pranzo del lunedì 29 giugno al pranzo del sabato 4 luglio 2015.
“Nell’augurare a me e a ciascuno di voi, un sereno ed impegnativo itinerario di conversione – afferma P. Salvatore Fiumanò – vi saluto fraternamente “in Gesù Cristo nostro”.

2. Ritiro zonale delle Fraternità O.F.S. e Gi.Fra. a Termini Imerese
Domenica 15 marzo presso il Convento la Gancia, si svolgerà il ritiro di Quaresima delle Fraternità OFS e Gi.Fra. della zona Termini-Cefalù. L’appuntamento è previsto alle ore 8.45 per l’accoglienza presso l’Istituto Villaurea, il ritiro si concluderà nel pomeriggio con la celebrazione Eucaristica al Monastero.

3. La festa di San Giuseppe a Bagheria
Celebrazioni liturgiche, manifestazioni culturali, la sagra della sfincia, una conferenza dibattito sulla corsi del lavoro e del commercio, il rispetto della legalità e dell’ordine pubblico, l’emergenza educativa e concorsi per i bambini delle scuole dell’obbligo cittadine, nel ricco cartellone allestito dalla Confraternita del Patriarca San Giuseppe della chiesa Madrice. Naturalmente sarà la processione il momento clou dei festeggiamenti in programma giovedì 19 marzo, alle 17.30. Il simulacro del santo protettore, farà il seguente percorso: piazza Matrice, corso Butera, Via Fricano, via Sciortino, via Carà, via del Sole, via Diaz, via Mazzarella, via Lanza di Trabia, via Fermi, via Edison, via Castellammare, via Giordano, via senatore Scaduto, via Dammuselli, corso Butera e piazza Matrice. Al termine previsto uno spettacolo di giochi pirotecnici. Durante il giorno al termine delle sante messe, saranno benedetti i pani che verranno distribuiti ai poveri.
“La festa del santo patrono non interessa soltanto la crescita spirituale dei fedeli – dichiara l’arciprete don Giovanni La Mendola – interessa anche, che questa nobile città ritorni a sperare in un futuro migliore, con l’apporto e la collaborazione di tutti i cittadini, di quelle forze sane, e se ce ne stanno che preferiscono gemere in una sorta di rassegnata impotenza”. La novena sarà animata ogni giorno dalle varie comunità parrocchiali alle 18.15. Domenica scorsa il prologo con l’inaugurazione della mostra dei lavori dei bambini della scuola media e degli scout su “Diario dell’antimafia. Gli ideali abbattono i muri”. Tra le altre manifestazioni da segnalare sabato 14 marzo alle 12, presso la sede del “Museo Bagnera” in via Aguglia, la mostra “Divise e accessori storici dell’Arma dei carabinieri” e alle 16 a piazza Madrice il concerto della Fanfara del XII battaglione dei carabinieri di Sicilia e a seguire per la gioia dei più golosi la XIV edizione della sagra della sfincia, vera leccornia di ricotta e gocce di cioccolato. Alle ore 18.15 nel corso della santa Messa, la professione dei confratelli e consorelle novizi. La sera del 18 marzo infine le tradizionali vampe di San Giuseppe che per antica tradizione salutano l’addio all’inverno e l’inizio della primavera. Sabato 21 marzo nell’atrio di palazzo Butera la tavolata di San Giuseppe concluderà i festeggiamenti 2015.
 
4. A Casteldaccia ritorna la processione di marzo per la Solennità di San Giuseppe
Da quest’anno, sarà reintrodotta dopo tanti anni, la processione di San Giuseppe nel giorno liturgico a lui dedicato del 19 marzo, con un itinerario più breve e diverso, mantenendo quella estiva in occasione della Festa patronale del 23 agosto. “La festa liturgica di marzo – dichiara il presidente del Comitato Gianfranco Geraci – pur proponendo antiche tradizioni, deve tuttavia impegnare, in modo particolare, i valori insostituibili e fondamentali del nostro essere cristiani, per crescere in una fede cosciente e illuminata. San Giuseppe, benedica i lavoratori del braccio, della mente e del commercio, le nostre famiglie, i bambini, i giovani, affinché cresca in tutti lo spirito cristiano che permette di affrontare e superare tutte le difficoltà”.
Il programma prevede fino al 18 marzo la novena ogni sera alle ore 17 con il giro dei tamburinai per le vie del paese la recita del Santo Rosario, i Vespri in Chiesa Madre e alle 18 la Santa Messa con la predicazione di padre Faustino Licata.
Mercoledì 18 Marzo 2015
ore 10 e 17 – Giro dei tamburinai di  Aspra per le vie del paese;
ore 18 e 19.30 Santa Messa presso la Chiesa Madre;
ore 20 – Consegna della fiaccola da parte del Parroco don Salvatore Pagano al presidente del Comitato per accendere la “vampa”;
ore 20.15 – Fiaccolata da piazza Madrice per via Allò, via Pedone, via San Giuseppe, via La Malfa sul terreno della nuova Chiesa, tradizionale “Vampa” e benedizione del fuoco. Seguirà uno spettacolo pirotecnico cineserie eseguito dalla ditta Pirolandia di Giuseppe La Rosa;
ore 21 – “Tavolata di San Giuseppe” con i personaggi di Gesù, Maria e Giuseppe e III sagra  della salsiccia con la tradizionale degustazione del minestrone, del pane e della salsiccia nello spiazzale di via La Malfa;
ore 21.30 Animazione per i  bambini con giostre gonfiabili i palloncini  e zucchero filato.
Giovedì 19 Marzo 2015
ore 7,30 Gloria di Campane;
 ore 8 – 10 Sante Messe presso la  Chiesa Madre;
ore 8 – Giro della banda musicale e questua per le vie del paese;
ore 11 – Santa Messa presso la Chiesa San Giovanni Paolo II;
ore 11.30 – Santa Messa solenne presieduta da mons. Salvatore Di Cristina, arcivescovo emerito di Monreale, con la partecipazione delle  Autorità  Civili e Militari e del Comitato;
ore 12.15 – Benedizione e distribuzione del pane offerto dai panettieri del paese;
ore 12.30 – Sparo di castagnole e colpi a mortaio, intrattenimento delle Banda musicale in piazza Matrice;
ore 17 – Giro dei tamburinai di Casteldaccia con i personaggi della Sacra Famiglia presso gli altari allestisti sul percorso della processione;
ore 18 – Santa messa con la partecipazione dei portatori presso  la Chiesa Madre;
ore 19 – Solenne Processione del Patriarca San Giuseppe che seguirà il seguente percorso: piazza Matrice, via Allò, via Della Fornace, via Garibaldi, via Calvario, via S. Giuseppe, via Enna, via Palermo, via Agrigento, largo Salaparuta, via Boccaccio, via Roma, via Iannelli, via Salita Modica, piazza Ungheria, via Discesa Rosario, via Tintori, via Cattaneo, via Discesa Rosario, via Mazzini, piazza Madrice;
ore 20.30 – Omaggio di fuochi d’artificio al Santo Patrono al rientro della Processione sul sagrato della Chiesa Madre
Domenica 22 Marzo 2015
ore 19.30 – Chiesa Madre estrazione numeri del sorteggio.

5. Pranzo per anziani e disabili a Casteldaccia
Il grande cuore dei volontari dell’Associazione gruppo di preghiera “Maria Immacolata”, a sostegno dei bisognosi in occasione della festa di San Giuseppe che si terrà giovedì 19 Marzo 2015 nella sede di contrada Cavallaro.
Anche quest’anno saranno accolti, circa duecento anziani, compresi alcuni disabili, provenienti da case di accoglienza dei comuni limitrofi e dai quartieri più poveri di Palermo, ai quali sarà offerta una giornata di festa, balli e divertimento.
“Per loro stiamo preparando un pranzo – afferma il presidente Francesco Paolo Argo – che  sarà servito dai numerosi volontari dell’associazione. Momento centrale della festa sarà la Santa Messa che verrà celebrata alle ore 12 e la distribuzione, a tutti i partecipanti del pane benedetto”.
L’associazione, fondata dal missionario laico Pino Lo Giudice, fin dal 1993, anno della sua costituzione, oltre all’attività di preghiera, ha organizzato molte opere di carità, contando esclusivamente sull’aiuto ed il contributo dei numerosi volontari e di qualche benefattore. Tra le tante attività, la “Mensa giornaliera della Provvidenza”, avviata a far data dal 7 ottobre 2008 e che permette ad un numero massimo di trenta bisognosi, provenienti dai comuni limitrofi e da Palermo, su indicazione degli assistenti sociali, di pranzare gratuitamente durante la settimana. Per meglio gestire il trasporto giornaliero degli ospiti, sono stati acquistati tre nuovi automezzi, di nove posti ciascuno, anche questo frutto della carità dei volontari e sostenitori dell’Associazione.

AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI
1. Associazione italiana Maestri Cattolici: Incontro di formazione

L’Associazione italiana Maestri Cattolici, organizza il 1° incontro del corso di formazione per la preselezione dei candidati al concorso a dirigente scolastico che avrà come tema: “Il sistema formativo e il sistema scolastico”. L’incontro si svolgerà sabato 14 marzo 2015, alle ore 11 presso la sede dell’associazione, con cadenza settimanale presso la sede di piazza Ponticello, 8 a Palermo. La responsabilità tecnico-scientifica del Corso è affidata al prof. Vincenzo Oliva, dirigente Tecnico a riposo e docente di “Teoria della scuola e legislazione scolastica” presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia Teologica “San Giovanni Evangelista” mentre la direzione è affidata al consigliere provinciale Santino Cerami.
“Il corso – spiega il presidente provinciale Giovanni Perrone – prevede delle attività in presenza per 60 ore (20 incontri di tre ore), di cui nove destinate alle esercitazioni simulate. Sarà a numero chiuso (min.15 – max 20 partecipanti) e sarà data la precedenza ai soci dell’Associazione e, a coloro che hanno frequentato il corso propedeutico svoltosi nei mesi di novembre e dicembre 2014. Il corso si svolgerà secondo il progetto tecnico allegato e si avvarrà della collaborazione di dirigenti tecnici, amministrativi e scolastici di elevata esperienza”.
I docenti interessati, non ancora iscritti, possono presentare istanza di partecipazione utilizzando il modello allegato entro il 13 marzo 2015 per posta elettronica al seguente indirizzo di posta elettronica: sezione.palermo@aimc.it Per ulteriori informazioni contattare i numeri – 338/9274085 – 328/6298436.

2. Presentazione del libro a cura di Giusi Tamburello Gesuiti siciliani del '600 nel celeste impero
Alla libreria Broadway mercoledì 11 marzo 2015, alle ore 18, presentazione del libro a cura di Giusi Tamburello Gesuiti siciliani del '600 nel celeste impero, Besa editore. Il testo sarà presentato da padre Francesco Paolo Rizzo S. J. Introduce Giusi Tamburello.

3. Giornata di Studi organizzata Biblioteche e Bibliotecari Ecclesiastici
Venerdì 13 marzo 2015, si svolgerà la Giornata di Studi Biblioteche e Bibliotecari Ecclesiastici. Laboratorio Sicilia: esperienze a confronto. L’evento si terrà in due location: presso la Facoltà teologica di Sicilia di corso Vittorio Emanuele, 463 alle ore 9 e alla Biblioteca Francescana Palermo in via del Parlamento, 32 a Palermo alle 15.
Info e iscrizioni: francesco.failla@diocesidicaltagirone.it – cell. 380/7319750 – francesca.massara@email.it – domenico.ciccarello@unipa.it – rosangela.anzalone@unipa.it – diegociccarelli@virgilio.it

4. Premio “Francesco Paolo Raimondi”
Il Rotary Club Corleone e la famiglia Raimondi istituiscono per l’anno rotariano 2014/2015 il premio “Francesco Paolo Raimondi” del valore di 1.000 euro. Il premio è riservato ai giovani laureati di qualsiasi nazionalità che con la loro attività di tesi abbiano contribuito allo sviluppo della promozione umana elaborando argomenti di ricerca e di studio sul tema “La famiglia, tempio della vita e fucina del futuro”. I giovani laureati dovranno avere discusso la tesi di Primo Livello o Magistrale in una delle tre sedi Universitarie di Palermo: “Università degli Studi di Palermo”, “Università LUMSA” e “Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia”, nell’Anno Accademico 2013/14. Allo svolgimento del concorso collaborano le tre Università palermitane.
La Commissione giudicatrice è così composta dal prof. Giuseppe Verde (Direttore del Dipartimento Scienze Giuridiche della Società e dello Sport, Università di Palermo) in qualità di presidente, prof. Giampaolo Frezza (Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Università LUMSA, Palermo); prof. Pietro Cognato (Docente di Teologia morale e bioetica, Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia, Palermo. Rappresentante della famiglia Raimondi); avv. Mario Milone (Patrocinante in Cassazione) e Arch. Dino Crapisi (Presidente del Rotary Club Corleone).
La domanda in carta semplice, firmata dal concorrente e corredata dalla documentazione richiesta, può essere consegnata a mano oppure fatta pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno/corriere con prova di consegna, entro e non oltre il 10 aprile 2015, al seguente indirizzo: Prof. Giuseppe Verde Segreteria del Dipartimento di Scienze Giuridiche della Società e dello Sport Università di Palermo – via Maqueda n. 172 – 90134 Palermo.
Le domande inviate tramite Ufficio Postale, saranno ammesse soltanto se pervenute entro il termine sopraindicato; pertanto non saranno prese in considerazione le date di spedizione.
Info: prof. Giuseppe Verde Dipartimento Scienze Giuridiche della Società e dello Sport, Università di Palermo; Via Maqueda n.172 – 90134 Palermo, oppure inviando una E-mail all’indirizzo: premiofrancescopaoloraimondi@unipa.it

5. Sul Tgweb si parla delle ordinazioni presbiterali
La consacrazione dei 5 nuovi presbiteri in Cattedrale, Biagio Conte dopo Palermo, intraprenderà una peregrinatio per la Sicilia e il servizio della liturgia e del bello nella Chiesa che rendono le Pie discepole. Sono alcuni dei servizi proposti nel Tgweb settimanale dell’Arcidiocesi di Palermo, il magazine, ideato e realizzato dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali con la collaborazione dei Servizi informatici che viene postato il sabato sul sito dell’Arcidiocesi.
Guarda il Tgweb: http://youtu.be/kMnwxGIbRlw?list=UUkmRA1-o6yMo6iwoUzafRfA