Corso di formazione per Operatori Pastorale della Salute

Il secondo incontro del Corso di formazione per Operatori di Pastorale della Salute è previsto venerdì 20 novembre 2020, alle ore 16.30, sempre in videoconferenza con collegamenti su Pc, tablet, cellulare. Lo comunica il Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute   Angelo Vecchio che fornisce le modalità di accesso alla piattaforma GoTo Meeting:

Dal Pc: collegarsi al sito: https://global.gotomeeting.com/join/152235189) e andare su “Partecipa riunione/GoTo meeting”, inserire  l’ID riunione: “618-753-221”, scaricare “l’App Goto meeting” e accedere.

Dal telefonino: andare su App Store e scaricate “l’App GoTo/meeting“. Una volta scaricata l’applicazione, immettere l’ID della riunione: “618-753-221 e cliccare su “Partecipa”. Ove richiesto inserite nome e cognome o E-mail e accedete alla riunione”. E’ opportuno effettuare le operazioni di accesso almeno 15 minuti prima dell’incontro.

Ciascun Corsista, dopo l’accesso, dovrà disabilitare il microfono e mantenerlo tale fino allo spazio che il moderatore concederà per le eventuali domande ai relatori. Le domande saranno rivolte per via chat, citando il proprio nome e cognome. Sarà sempre disponibile dalle ore 16 in poi, un tecnico informatico per risolvere eventuali problemi per il collegamento.