Siamo tutti chiamati a fare qualcosa per scongiurare che qualcuno dei nostri fratelli possa morire per il troppo freddo che è calato nella nostra città. È necessario che in Missione giungano al più presto coperte, giacconi, maglioni, cappelli di lana, guanti, sciarpe e quant’altro possa servire a donare tepore ai nostri fratelli che vivono per strada.
In occasione della consegna degli indumenti, ci ritroveremo per un momento di comunione e preghiera con i fratelli, i missionari e i volontari. L’appuntamento è per le 17,30 di sabato 5 gennaio in Via Decollati 29 a Palermo, giorno in cui ricorre il secondo anniversario della consacrazione della Casa di Preghiera per tutti i popoli. Alle 17.30 sarà celebrata la Santa Messa, seguirà la proiezione di un video dal titolo “Missione chiama Missione” che documenta il Pellegrinaggio di Fratel Biagio e il messaggio che vuole testimoniare.
Nel video sono anche ripresi i momenti che hanno visto la presenza di Fratel Biagio a Palermo per la visita di Papa Francesco.