L’attrice Claudia Koll ancora una volta è venuta a Bagheria, dove si è tenuta la presentazione del libro “Non di solo pane vive l’uomo”. L’evento è stato proposto e organizzato dalla Caritas cittadina, diretta da Mimma Cinà. La Koll ha presentato il suo libro scritto a quattro mani con don Giovanni Boer. Si tratta di commenti ai Vangeli delle domeniche e delle solennità dell’anno Liturgico. A dialogare con l’attrice il parroco della parrocchia di Santa Petronilla di Trabia, don Marco Lupo.
La Koll ha spiegato come ha scritto questo libro: pregando il Signore di guidare i suoi pensieri. Ma anche per lei è stata una occasione per approfondire la conoscenza della Parola, che l’ha aiutata nella relazione con Dio.
Il suo impegno e la sua dedizione a scrivere questo libro, insieme ovviamente a don Giovanni Boer, sono stati mossi dal desiderio che Gesù sia conosciuto e amato con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutta la mente da quante più persone possibile.
Per presentare il libro Claudia Koll ha dato testimonianza della sua incredibile conversione e delle difficoltà che incontra tutti i giorni nelle sue attività caritative e di evangelizzazione, mostrando però la vicinanza di Dio che non abbandona mai.